L’assessore Mallia ringrazia per il dono del parco giochi

L’assessore Mallia ringrazia per il dono del parco giochi PACHINO - L'assessore comunale all'Arredo urbano, Sebastiano Mallia, nei giorni scorsi ha ringraziato i vertici dell'istituto di credito che ha donato e installato il parco giochi in piazza Vittorio Emanuele.
«Mi preme puntualizzare e ribadire - ha affermato l'assessore Mallia - che i giochi installati in piazza sono frutto di un dono fatto alla nostra città dalla Banca di Credito Cooperativo di Pachino che ringrazio pubblicamente per la sensibilità dimostrata verso la cittadinanza pachinese. L'Amministrazione si è solo limitata a favorire e accelerare l'iter per la definitiva collocazione di altalene, scivoli e altre attrezzature nella nostra piazza».

I giochi, la cui inaugurazione era stata effettuata la scorsa settimana, erano stati al centro di malumori dato che la loro installazione era stata attribuita all'amministrazione comunale e non all'istituto di credito, interpretando erroneamente degli articoli di stampa. In realtà mai è stato scritto che i giochi erano stati acquistati o voluti dall'amministrazione comunale che, come anche chiarito dall'assessore Mallia, si è occupata solo di velocizzare l'iter di installazione. Lo stesso sindaco Paolo Bonaiuto ha più volte ringraziato i vertici dell'istituto di credito pachinese per il dono che è stato particolarmente gradito soprattutto dai bambini che costantemente utilizzano i giochi del piccolo parco.

Sa.Mar.
Fonte: LaSicilia.it il 28-12-2009 - Categoria: Politica

Lascia il tuo commento
Cerca su PachinoGlobale.net