Il consigliere Midolo si lega ai cancelli del Municipio

Il consigliere Midolo si lega ai cancelli del Municipio PACHINO - Anche il consigliere comunale Salvatore Midolo si è legato ai cancelli del Municipio per partecipare alle proteste dei dipendenti che da tre mesi non ricevono lo stipendio.

È quanto accaduto ieri quando alla protesta dei comunali si è unita quella dei consiglieri. Un altro esponente del civico consesso, Corrado Quartarone, ha poi anticipato che in consiglio si farà promotore di una mozione di sfiducia ai danni del sindaco, proprio per la manifesta incapacità a gestire le risorse economiche. Fervono intanto i preparativi dei dipendenti per la manifestazione di lunedì prossimo che dovrebbe segnare una mobilitazione generale dell’intero personale in servizio.

C’è grande attesa anche perché, mentre durante le settimane scorse i manifestanti sono stati in numero piuttosto ristretto, lunedì il coinvolgimento dovrebbe essere generale. Intanto Giusy Novello, prima dipendente ad avviare la mobilitazione degli impiegati, ieri è andata a far visita a Ciccio Maucieri, l’impiegato che ha tentato di darsi fuoco.

SA. MAR.
Fonte: LaSicilia.it il 29-09-2012 - Categoria: Cronaca

Lascia il tuo commento
Cerca su PachinoGlobale.net