Il campionato è dietro l’angolo

Il campionato è dietro l’angolo PORTOPALO - Problemi di abbondanza per l'allenatore Giovanni Caruso, impegnato nell'allestimento della rosa per la stagione calcistica 2012/13 dell'Asd Portopalo, ai blocchi di partenza del campionato di terza categoria. Tantissime le richieste pervenute da parte di giocatori locali e da Pachino. Ieri si è svolto, nel salone parrocchiale, un nuovo vertice dello staff dirigenziale si è svolto, nel salone parrocchiale, un nuovo vertice dello staff dirigenziale. «Il progetto piace - afferma Corrado Lentinello, uno dei giocatori della prossima stagione - e questo non può che caricarci per ben cominciare». Mister Caruso avrà dunque l'imbarazzo della scelta nell'assemblare la migliore rosa possibile. Tanti i giovani, colpisce soprattutto il dato riguardante le richieste giunte da Pachino.
Non mancano i cosiddetti veterani, giocatori che hanno superato anagraficamente i quaranta ma che fisicamente, atleticamente e tecnicamente sono ancora in grado di ben figurare in campo.

Il riferimento è ad Antonio Giuliano e Salvo Fratantonio ovvero due elementi in grado di garantire l'esperienza giusta che in terza categoria potrebbe essere la qualità decisiva ovvero due elementi in grado di garantire l'esperienza giusta che in terza categoria potrebbe essere la qualità decisiva. E' stata confermata, nel frattempo, la data della presentazione ufficiale del nuovo progetto calcistico riguardante l'Asd Portopalo: l'11 agosto, durante il Gala del calcio portopalese. Per avere dettagli precisi sulla composizione della rosa ufficiale bisognerà aspettare, tuttavia dettagli precisi sulla composizione della rosa ufficiale bisognerà aspettare, tuttavia, almeno la fine del mese prossimo. Intanto è stato sciolto il nodo inerente la panchina della squadra che prenderà parte alla serie D di calcio a 5. La conduzione tecnica sarà affidata a Salvo Carrese, giocatore che farà parte della rosa portopalese per la terza categoria di calcio.

SER. TAC.
Fonte: LaSicilia.it il 25-07-2012 - Categoria: Sport

Lascia il tuo commento
Cerca su PachinoGlobale.net