FdS, Giuseppe Ciavola coordinatore

FdS, Giuseppe Ciavola coordinatore PACHINO - Sarà con ogni probabilità Giuseppe Ciavola il coordinatore di Forza del Sud a Pachino. L'ipotesi, che circola già da alcuni giorni, avrebbe trovato conferma in questi giorni. Il nuovo partito di Miccichè, a Pachino sarà diretto da Ciavola, personaggio da tanti anni in auge nella politica locale.

Forza del Sud a Pachino ha una rappresentanza in consiglio comunale, con Patrizia Tossani e Sebastiano Rosa. E proprio Patrizia Tossani, a proposito del nuovo ruolo di Ciavola, afferma: «Da un po' di tempo a questa parte, politicamente parlando - dichiara il consigliere comunale - dove vado io va anche Ciavola. La mia è una constatazione statistica». Intanto, non si sono ancora assopite le polemiche per gli incarichi esterni assegnati dal sindaco.

I Giovani Democratici hanno diramato un comunicato, firmato dal cordinatore Vitaliano Dilorenzo e dal portavoce Corrado Carnemolla. «Crediamo che amarezza ed indignazione - scrivono i Giovani Democratici - rappresenti la giusta associazione di sensazioni che da un po' di mesi proviamo circa la situazione politica che stiamo tutti vivendo. E' ormai divenuto consuetudine il rimpasto in giunta, operazione a corrente alternata, segnata solo dal rispetto di scadenze di patti tra sigle politiche per potere saccheggiare le casse comunali".

SERGIO TACCONE
Fonte: LaSicilia.it il 19-12-2010 - Categoria: Politica

Lascia il tuo commento
Cerca su PachinoGlobale.net