Home  News Utenti  Foto Utenti  Video Utenti  Notizie dai giornali  Blogga  Account  Contatti 
Inserisci News Inserisci Foto Inserisci Video
Registrati Recupera i tuoi dati Crea/Aggiorna profilo Privacy Condizioni d'uso Utenti
Siti Registrati Registra un sito Supportaci

in
Utente Password
  Commenti

In migliaia per dire no alla Tarsu


Leggi la notizia      Aggiungi il tuo commento

Ci sono attualmente N° 1 commenti per questa notizia

I commenti sono di proprietà dei legittimi autori,
che ne sono anche responsabili.

 Giuseppe Cambareri ha scritto:06-07-2008 00:46:28
La falsità del titolo dell'articolo "Migliaia di persone" è confermata dagli articoli de "Il Giornale di Sicilia" e della "Gazzetta del Sud" che riferiscono erano solo "300".

Dall'articolo pubblicato sul "Giornale di Sicilia" si evince pure che i presenti erano "La Camera del Lavoro di Pachino" unitamente ai veri colpevoli dell'aumento della tassa dei rifiuti per la chiusura della nostra discarica di Coste S. Ippolito e per il costo del trasporto a Motta S. Anastasia di Catania prima ed a Costa Gigia di Augusta poi e che la manifestazione è stato solo a sfondo politico.

I veri colpevoli che manifestavano insieme ai sopravvissuti di una razza in estinzione e cioè "i comunisti di Pachino" sono il Presidente del Consiglio Comunale Sig. Salvatore Blundo ed i consiglieri comunali di Rinascita che sono il Sig. Gambuzza Giuseppe, la Sig.ra Baglivo Santina, Sig. Salvatore Midolo.
Tutti gli altri consiglieri comunali colpevoli dell'aumento della tariffa erano assenti alla manifestazione ma tutti ne conoscono le generalità.

Però se qualcuno non li sa e mi chiede chi sono glielo pubblicherò perchè non commetto alcuna infrazione essendo i loro nomi in quanto il loro voto è consacrato nella delibera di consiglio comunale col quale depennarono il "progect finacing" dal piano triennale delle opere pubbliche.

Giuseppe Cambareri
Segnala Abuso