Blundo replica al recente attacco di Rabito

Blundo replica al recente attacco di Rabito PACHINO - (ser.tac.) «L’ex presidente del Consiglio comunale, Andrea
Rabito, ha gestito male la presidenza dell’Aula al punto da farsi sfiduciare da tredici consigleiri»: Salvatore Blundo, esponente consiliare della civica Rinascita, risponde così al recente attacco di Rabito che aveva evidenziato il ruolo della nuora di Blundo, esperta di Marketing sociale e soddisfazione del cittadino dal novembre 2009 a 1.700 euro lordi al mese. Blundo sceglie, tuttavia, un altro ambito per
replicare all’ex massimo rappresentante del civico consesso. «Rabito
si sarebbe potuto dimettere – dice Blundo –, evitando questo
caos. Speriamo che riesca a gestirsi meglio come consigliere comunale». Il componente di punta di Rinascita, invece, non lesina risposte sull’utilizzo del Palmento Di Rudinì.

«Per quanto riguarda le sue dichiarazioni riguardo a un matrimonio effettuato al Palmento, confermo che si tratta di una mia parente, ma la stessa ha pagato al Comune tutto quanto era previsto per fare un ricevimento. L’ex presidente Rabito pensi invece alla festa di Capodanno organizzata a numero chiuso dalla sorella, sempre al Palmento Di Rudinì, qualche anno fa». Volano gli stracci, dunque, tra i due. Così come pare che attriti vi siano tra la segretaria comunale Minniti e l’assessore all’Ecologia, Patrizia Tossani. Con il sindaco Bonaiuto che rimarrebbe piuttosto defilato.
Fonte: LaSicilia.it il 01-06-2012 - Categoria: Politica

Lascia il tuo commento
Cerca su PachinoGlobale.net